I 7 top trend del marketing 2018 Anticipare le tendenze è sempre una buona strategia. Per questo in Hole in One …

I must have 2017

28 settembre 2016

Comunicare in modo efficace, elaborare corrette strategie di marketing, usare tutti i canali e usarli in modo corretto, con passione e competenza: Hole …

Iniziamo col una premessa: oggi si fa spesso confusione tra Realtà Virtuale (VR) e Realtà Aumentata (AR). In effetti, la Realtà Virtuale …

Dalla prestigiosa nomination dei Digital Awards di Londra al lavoro quotidiano in Agenzia. Come sono accolte le strategie digital dai clienti? …

Hole in One è stata decretata prima classificata alla XX Edizione di Mediastars, Premio Tecnico della Pubblicità, nella categoria Editorial Identity …

Il primo evento italiano dedicato alle strategie di Family Marketing per le aziende che si rivolgono al target bambini e famiglie. …

Giunto alla XX Edizione, Mediastars, il Premio Tecnico della Pubblicità, ha reso noti i vincitori di quest’anno. Hole in One è stata …

  Branding, loyalty, promotion e co-marketing nel nuovo gioco da tavolo “Il Campione della Spesa”.   Campioni all’insegna della qualità e dell’educational: …

I Digital Magazine Awards 2015 si sono conclusi ieri notte a Londra. Wired UK, New Yorker, Top Gear, GQ Australia e UK …

Ogni anno si tengono i Digital Magazine Awards, riconoscimento dedicato agli innovatori del settore editoria digitale e finalizzato a premiare le migliori …

Le App dei digital magazine sono cataloghi dal format e dal linguaggio innovativo, da “esplorare” nel modo che meglio si adatta …

Il solo periodico di marketing e comunicazione in Italia focalizzato sui processi di loyalty e le tecniche di engagement disponibile per …

Il supermercato virtuale a supporto della comunicazione digitale Danone diventa una APP per la rete di vendita. Realtà aumentata, ambienti virtuali …

TOUCH è l’evento dedicato all’innovazione nei processi di engagement e di fidelizzazione che intervengono nel rapporto azienda-cliente. Pertanto l’obiettivo dell’evento è …

Il progetto è stato caratterizzato da due obiettivi principali: migliorare la User Experience e fidelizzare i clienti, consentendo quindi un aumento …

Il primo evento italiano dedicato alle strategie di family marketing per le aziende che si rivolgono al target bambini e famiglie. Intervento …

Creando una vera e propria cultura sui benefici di un prodotto che oltre ad essere nutritivamente utile, è anche gustoso e “versatile”. …

Blog - HOLE IN ONE © Milano | Comunicazione Mirata