DIGITAL PROMOTION

Una risorsa multicanale per il marketing

DIGITAL PROMOTION

Una risorsa multicanale per il marketing

Dalle mobile App rivolte al cliente finale, alle ultime soluzioni in ambito di e-couponing e proximity marketing, il Digital Promotion comprende applicazioni e soluzioni digitali che sono fondamentali per il digital engagement. Si tratta di format che rivoluzionano la Store Promotions e la metodologia di raccolta e analisi del dato con Analytics, App e piattaforme dedicate.

L’intreccio delle attività di engagement con il social media marketing, incrementa l’efficacia delle iniziative d’incentive, così concorsi e operazioni a premio diventano social oltre che multicanale.

DIGITAL SIGNAGE

Un moderno strumento retail

Quando parliamo di sistemi Digital Signage ci riferiamo a strumenti di comunicazione digitale che attraverso un network di schermi elettronici, diffusi sul territorio e controllati da remoto, consentono la ricezione dei messaggi in luoghi e con timing stabiliti. I contenuti, modificabili in modo dinamico, spaziano da un semplice testo o da immagini statiche, fino a un video Full HD.

Ecco una soluzione integrata di hardware e software, per comunicare e promuovere in modalità personalizzata su ogni schermo. In poche parole: Affidabilità e flessibilità di gestione dei contenuti, Controllo da remoto del network e dei contenuti, Analisi delle performances tramite analytics e reporting.

GAMIFICATION

Quando il gioco diventa strumento di engagement

La sfida, la ricompensa e un sistema definito d’incentivi spingono a comportamenti che legano il pubblico in un sistema relazionale che nessun altro meccanismo di marketing riesce a raggiungere.

Web Engagement e Promotion sono le leve e i momenti in cui il gamification marketing esprime la sua migliore resa in termini di efficacia.

Digital Promotion - HOLE IN ONE © Milano | Comunicazione Mirata