• Home
  • Servizi
  • Blog
  • White Paper
  • Contatti
  • Home
  • Servizi
  • Blog
  • White Paper
  • Contatti
1 Minuti di lettura

Kids Marketing Days 02-03/03/2016

15 Marzo 2016

Il primo evento italiano dedicato alle strategie di Family Marketing per le aziende che si rivolgono al target bambini e famiglie.

Intervento Hole in One: Branding, Comarketing ed Educational per ingaggiare e fidelizzare.

Intervento di:
Gianni Santilio, Digital Engagement Director di Hole in One
Francesco Bracone, Amministratore Delegato di Ravensburger
Angelo Merola, Responsabile Marketing Multicedi

Moderatore:
Andrea De Modena, Direttore Responsabile Promotion Magazine

kidsmarketingdays.it

← Post precedente
Mediastars, il Premio Tecnico della Pubblicità: Hole in One vincitore nella categoria Editorial Identity
Post successivo →
La parola ai vincitori! Video intervista al Team Hole in One.

Articoli correlati

Altri post che devi assolutamente leggere!

Mediastars, il Premio Tecnico della Pubblicità: Hole in One vincitore nella categoria Editorial Identity

15 Marzo 2016

Giunto alla XX Edizione, Mediastars, il Premio Tecnico della Pubblicità, ha reso noti i vincitori di quest’anno. Hole in One è stata …

Scopri di più →
1 Minuti di lettura

Kids Marketing Days 04-05/03/2015

23 Febbraio 2015

Il primo evento italiano dedicato alle strategie di family marketing per le aziende che si rivolgono al target bambini e famiglie. Intervento …

Scopri di più →
1 Minuti di lettura

Danone Supermercato Virtuale – Case History

11 Maggio 2015

Il supermercato virtuale a supporto della comunicazione digitale Danone diventa una APP per la rete di vendita. Realtà aumentata, ambienti virtuali …

Scopri di più →
1 Minuti di lettura

© Copyright 2018    |    Tutti i diritti riservati a HOLEINONE Srl    |    MILANO    |    P.IVA 04765770963    |    Privacy

Hole In One | Family Marketing | Kids Marketing Days 2016